rismocatro Admin replied

369 weeks ago

Training Day

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Torturato dai terroristi ….. grattando su una lavagna …. un bambino che si infila le dita in una portiera della macchina ….. tutte le cose che preferirei che mi accadessero piuttosto che guardare questo pezzo di spazzatura. …. <br/> <br/> Non sono sicuro di cosa sia peggio … la recitazione o l'incredibile assurdità di una storia patetica. Per favore non sprecare il tuo tempo ……. <br/> <br/> Ho visto un film migliore sui denti. <br/> <br/> Bill Paxton, che mi è piaciuto, a volte è doloroso da guardare. Deve aver perso una scommessa per assumere questo ruolo. <br/> <br/> Vorrei avere più mani per dare a questo show 4 pollici in meno. <br/> <br/> Se vuoi vedere uno spettacolo basato su un film, prova un'arma letale. La recitazione, la chimica e la trama sono divertenti e l'azione è fantastica, tutto può essere un po 'inverosimile.
Volevo solo aggiungere quanto amo questo spettacolo. In cima alla linea attori, personaggi e scrittura. Mi sono davvero goduto ogni episodio. Bill Paxton è uno dei miei attori preferiti ed è ciò che mi ha attirato a guardare. Ma sono impressionato da tutti i bravi attori che ho visto in questo spettacolo. Mi dispiacerebbe vederlo cancellato dalla CBS. La CBS non lascia andare questo!
Mi è piaciuto tutto ciò che ho visto in Bill Paxton, fino a questo spettacolo. Che spreco di talento. Il suo personaggio è davvero esagerato, un cliché dopo l'altro. La trama non è male, gli altri attori sono OK, è solo il modo in cui Paxton interpreta il personaggio. Speriamo che qualcuno in carica lo risolva prima che venga inscatolato.
Bill Paxton, vende bene il suo personaggio, sarà difficile da rimpiazzare, ha regolato piuttosto bene il bar, tuttavia ho detto che non vedo l'ora che arrivi il resto di questa prima stagione e spero di andare a più stagioni. Mi sto godendo l'intero concetto dello spettacolo, per favore continua così
Gli spettacoli televisivi su poliziotti cattivi sono fin troppo frequenti ultimamente. Alcuni sono stati abbastanza buoni (prima stagione di & quot; Rogue & quot; con Thandie Newton) e alcuni sono stati lenti a iniziare (& quot; Shades of Blue & quot;). L'ultima versione è & quot; Training Day & quot ;, ispirata liberamente all'omonimo film del 2001 con Denzel Washington e diretto da Antoine Fuqua. Fuqua ritorna come produttore esecutivo del programma TV, con alcune modifiche, non ultimo il fatto che non è più un "giorno". ma un'intera stagione per cui stanno girando. <br/> <br/> Bill Paxton interpreta il ruolo di "cattivo poliziotto & quot; ruolo e lo fa sorprendentemente bene. Mi piace anche Katrina Law, che interpreta una donna forte in squadra. Il tirocinante (Justin Cornwell) non se la cava molto bene e nessun altro spicca davvero. Pensa alla qualità del cast di supporto del film (Scott Glenn, Tom Berenger, Raymond J Barry, Eva Mendes, Raymond Cruz) e il programma TV non si avvicina nemmeno a quel livello. <br/> <br/> È tutto piuttosto prevedibile e non ci sono intuizioni reali o personaggi interessanti. È tutto unidimensionale e è stato già detto prima. <br/> <br/> Migliora con ogni episodio, ma ancora una volta, niente che non hai mai visto prima. <br/> <br/> PS - Nel caso in cui tu non sapevo, Bill Paxton è morto il 25 febbraio 2017 all'età di 61 anni. Era un attore piuttosto bravo e il suo lavoro in questa serie migliora sempre di più in ogni episodio. Personalmente penso che sia tra le sue migliori performance.

TV follow-up to the 2001 film 'Training Day' about a rookie cop partnered with a corrupt officer.
Dillinger and Capone movie free download in italianSpace Force download di film interi in hdLe spie dubbed italian movie free download torrentIl giorno della luna nera movie in italian dubbed downloadLoafer movie free download in italianChennai Express movie in italian free downloadDownload italian movie :Dawn of the Dragonslayer movie free download hdDownload Because I Love You full movie in italian dubbed in Mp4Blindsided: The Game full movie download in italian hd

last edited 288 weeks ago by rismocatro
Please log in to post a reply.