374e6bdcca Tucker e Dale sono due migliori amici che hanno appena comprato una casa per le vacanze nei boschi. ma il divertimento è fermato da un gruppo di ragazzi del college, perché mentre salvano uno di loro dall'affogare nella sua incoscienza (lei ha colpito la testa) il resto scappa via pensando che i due siano assassini viziosi. questo è alimentato da una tipica storia spaventosa (i hillbillies hanno assassinato un gruppo di persone nella stessa zona, ma uno è sopravvissuto) raccontato da uno dei bambini, problemi di comunicazione tra i due gruppi e un sacco di divertenti suicidi accidentali che sono interpretati come omicidi. <br/> <br/> per iniziare, ciò che rende questo film diverso dalle altre commedie horror sono due cose. 1. il film è indietro. i soliti malvagi e gli eroi vengono scambiati per iniziare, i ragazzi del college sono una specie di cattivi involontari che pensano di salvare un amico, mentre i cavalieri sono l'errore dell'eroe come cattivi che pensano che questi bambini si stiano uccidendo e che provino anche ad uccidere Allison, la ragazza che i due hanno salvato. <br/> <br/> 2. evita e capovolge i cliché. non fa molti errori nell'essere originale mentre prende in giro alcuni cliché horror. Mi è piaciuto tutto l'errore di comunicazione tra i due gruppi, con entrambi il salto a conclusioni ridicole e divertenti in mezzo al panico. Non credo che un solo omicidio sia stato apposta, un viaggio e un saltatore in un cippatore di legno, due si sono impalati su bastoni affilati, uno si spara anche in faccia mentre toglie la sicura dalla pistola. la maggior parte di questi sono visti dai ragazzi del college come un omicidio a causa del modo in cui è stato visto (tucker che tiene in braccio il bambino che ha saltato le gambe dei cippatori di legno) <br/> <br/> nel complesso questo film fa battere tutte le scatole per essere un classico di culto . è sorprendentemente originale, ha dei grandi personaggi, morti cruenti ed è davvero divertente da guardare. è abbastanza diverso da quello che normalmente guardi nelle commedie horror e riesce davvero bene in quello che fa. lo raccomanderei abbastanza bene. Ho trovato questo netflix da crociera, ho continuato a ignorarlo. Un giorno non avevo proprio niente da guardare, sono diventato fiammeggiante (hehe) e ho giocato a play. Amico, questa e 'stata una strana buffonata! OH MIO DIO! Erano le 3 del mattino e stavo ridendo così forte, come una iena in calore! Giuro che questi ragazzi erano così dannatamente stupidi, i ragazzi del college mi stavano facendo impazzire! Questo è assolutamente da vedere per gli amanti della commedia per davvero. Era totalmente originale, ottima idea, grande trama. Alcuni dei migliori peggiori recitazione che ho visto, capirai! Non ho mai saputo di Tyler Labine b4 questo, ma quello è il mio amico, amico! Dopo questo, ho visto un cottage country che è un altro dei suoi gesti, altrettanto divertente ma scriverò una recensione in pochi. Se sei su Netflix e continui a saltare questo come ho fatto io, fidati di me, prendi un amico, colpisci il gioco non rimarrai deluso! <br/> <br/> Ciao ufficiale! È stato un douzy di un giorno! Ho visto il trailer che posso quasi valutare il film ora.Stringentemente se questo ha messo il trailer su una competizione di cortometraggi, è facile vincere. Ho visto il trailer che posso quasi valutare il film adesso. Stranamente se questo mettessero il trailer su un concorso di cortometraggi facile vincere. Ho visto il trailer che posso quasi valutare il film ora.Stringentemente se questo ha messo il trailer su un concorso di cortometraggi facile vincere. Ho visto il trailer che posso quasi valutare il film ora. hanno messo il trailer su un concorso di cortometraggi facile vincere. Ho visto il trailer che posso quasi valutare il film ora.Stringentemente se questo hanno messo il trailer su un concorso di cortometraggi facile win.I visto il trailer posso quasi valutare il film ora.Stringentemente se questo hanno messo il trailer su un concorso di cortometraggi facile vincere. Questo film mi ha sconvolto. La storia, i personaggi, la recitazione, la trama, l'azione, la violenza. Oh mio dio, adoro questo film! È uno di quei film modernizzati che un giorno diventerà un nuovo classico. È anche un buon esempio di film su come fondere l'orrore con la commedia. Penso che sia stato costruito insieme bene. <br/> <br/> La trama si svolge su alcuni pali della collina che prendono la loro casa per le vacanze, entrano, hanno il tempo della loro vita fino a quando un giorno individuano un campeggiatore che cade in acqua. La salvano e la aiutano mentre i suoi amici pensano che cercheranno di ucciderli. Tutto si confonde con l'orrore, il sangue, il sangue, il dramma, il romanticismo, la comicità, i brividi e il brivido che arrivano spesso e velocemente. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il modo in cui questo film si è sbrogliato. Voglio dire, sono rimasto sorpreso da ciò che ho visto perché entro il 2010 o forse nel 2008 i registi dell'orrore avrebbero smesso di essere creativi. Ma questo film non ha fretta di far accadere le cose a piedi. <br/> <br/> La recitazione è superba in questo film. I hillbillies ei camper erano realistici e si sono sviluppati bene. Mi sentivo dispiaciuto per le colline come se non avessero nemmeno intenzione di danneggiare i bambini mentre volevo che i bambini morissero. E in che modo questi bambini sono morti! È stato divertente da guardare perché era davvero bizzarro nel modo in cui qualcuno ha schivato, qualcuno ha avuto una lama in faccia, qualcuno si è fatto tagliare. È stato tutto molto divertente. <br/> <br/> Ho anche adorato il modo in cui lo hanno reso raccapricciante, con l'ambiente e il cortile di Tucker e Dale che sembra isolato, sporco e sporco. Questo ci ha indotto (gli spettatori) a credere che i hillbillies fossero qualcosa fuori da "Texas Chainsaw Massacre & quot; o & quot; Wrong Turn & quot ;. Invece sono davvero carini e mi hanno fatto ridere un bel po '. Il regista mescola bene anche gli aspetti comici e inquietanti, dandoci un aspetto pieno dell'atmosfera. <br/> <br/> Assolutamente da guardare, e se è un buon prezzo, ACQUISTA !!!! Questo è quello che sto pensando di fare. Non è davvero spaventoso, ma più divertente che spaventoso e inquietante. Molto probabilmente uno dei migliori film horror moderni che abbia visto da molto tempo. Anche la migliore commedia horror del 2010! Sono 9 sanguinose uccisioni su 10 per me su questo. GUARDALO. Questo è ciò che chiami una commedia nera. Maledettamente divertente! Alan T. e Tyler L. dovrebbero fare un altro film insieme di sicuro!
rismocatro Admin replied
368 weeks ago